La app di Mediaset insieme all’agenzia Grey e a Newu lancia un’operazione negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino
Mediaset Play lancia una campagna di comunicazione negli aeroporti. Alla base dell’operazione il concept coniato da Grey “Per tutti i tuoi momenti Play, c’è Mediaset Play”
L’agenzia e il servizio online del Biscione per questa campagna hanno lavorato insieme a Newu.
Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta – 1 ,3 o 5 minuti.
Un’esperienza che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’app, facendola provare agli utenti nel posto giusto e al momento giusto.
CREDITS
Mediaset Play
Commercial director: Pablo Falanga
Head of communication: Cristina Lupi
Communication and brand assistant: Eleonora Bertoncini
Grey
Chief creative officer: Francesco Bozza
Head of creative department: Serena di Bruno
Senior copywriter: Francesca Andriani
Senior art director: Daniele Dagrada
Art director: Giulia Mangano
Junior art director: Mattia De Pascalis
Head of account department: Silvia Cazzaniga
Account director: Matilde Dettin
Account executive: Andrea Motto
Newu
Client director: Anna Paterlini & Claudia Lubelli
Production director: Sofia Ludovici
Project manager: Alberto Tacco
Design manager: Michelangelo Noghera
Software developer:Giammatteo Sau
Video production: Mario Zanetta