L’ex vice-president marketing & digital Europe di Nissan approda in MotorK
Jean-Pierre Diernaz – ex vice-president marketing & digital Europe di Nissan – approda a MotorK con il ruolo di senior vice president head of global brand & country manager France. A lui l’azienda affida la responsabilità delle attività di posizionamento del marchio come partner chiave per i principali operatori del settore, in primis case auto e concessionarie di automobili, oltre che l’ulteriore sviluppo del business in Francia.
![MotorK: Jean-Pierre Diernaz nuovo head of global](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/11/JP-Diernaz_MotorK_LR.jpg)
MotorK, che nel corso dell’ultimo anno ha ottenuto un prestito di 30 milioni di euro dalla Banca Europea per gli Investimenti, ed è stata inserita tra le 50 scaleup tecnologiche più promettenti d’Europa dal Tech Tour Growth 50, con l’arrivo di Diernaz a capo della sede francese punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa. A metà 2019 MotorK aveva annunciato l’acquisizione della società francese 3W net, proprio con l’obiettivo di amplificare la sua presenza oltralpe, mercato particolarmente strategico per lo sviluppo delle attività in Europa.