TBWA\Italia veste le stazioni MM Lima e Porta Venezia per celebrare l’apertura del nuovo flagship store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano.
Obiettivo della campagna incuriosire i passanti e invitarli nel Flagship Store Eni gas e luce, per conoscere di più l’energia così da usarla meglio.
L’agenzia ha ideato una campagna pubblicitaria in cui domande e affermazioni che alludono all’energia ne raccontano curiosità e ne mostrano aspetti meno conosciuti.
Le illustrazioni di Stefano Marra, in stile essenziale e simbolico, interagiscono con i testi, raccontano l’energia e suggeriscono indizi, per dare alla domination impatto e coerenza visiva.
Il messaggio conclusivo, dedicato alla parte di reveal, conclude: ‘Scopri come può sorprenderti l’energia.’ E invita a farlo nel Flagship Store Eni gas e luce.
Out of home e stampa completano il media mix.
Per Tbwa\Italia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director. Il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Le illustrazioni sono di Stefano Marra.