Lo spot è realizzato da Rti Gruppo Mediaset, la pianificazione media è di Initiative
“La qualità di quello che porti in tavola è la cosa più importante”. Inizia così lo spot che Pam Panorama ha pianificato per raccontare al pubblico la freschezza del suo pesce.
La campagna è programmata sulle reti Mediaset, che ha curato anche la realizzazione del filmato, dal 15 settembre al 5 ottobre.
![Pam Panorama va su reti Mediaset con la campagna ‘Pescherecci’](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/09/Dominga-Fragassi-responsabile-corporate-marketing-Pam-Panorama-.jpg)
“Questo spot rappresenta al meglio l’attenzione che abbiamo quotidianamente nei confronti dei nostri clienti ai quali vogliamo garantire prodotti sempre freschissimi e di qualità – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Siamo, per esempio, gli unici a poter vantare un accordo diretto con una flotta di pescherecci che ci fornisce quotidianamente il proprio pescato in prelazione, così da assicurarci solo il meglio in termini di qualità e freschezza”.
La pianificazione media è curata da Initiative.