Pam Panorama va su reti Mediaset con la campagna ‘Pescherecci’

Lo spot è realizzato da Rti Gruppo Mediaset, la pianificazione media è di Initiative

“La qualità di quello che porti in tavola è la cosa più importante”. Inizia così lo spot che Pam Panorama ha pianificato  per raccontare al pubblico la freschezza del suo pesce.

La campagna è programmata sulle reti Mediaset, che ha curato anche la realizzazione del filmato, dal 15 settembre al 5 ottobre.

Pam Panorama va su reti Mediaset con la campagna ‘Pescherecci’
Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing di Pam Panorama

“Questo spot rappresenta al meglio l’attenzione che abbiamo quotidianamente nei confronti dei nostri clienti ai quali vogliamo garantire prodotti sempre freschissimi e di qualità – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Siamo, per esempio, gli unici a poter vantare un accordo diretto con una flotta di pescherecci che ci fornisce quotidianamente il proprio pescato in prelazione, così da assicurarci solo il meglio in termini di qualità e freschezza”.

La pianificazione media è curata da Initiative.

Pam Panorama va su reti Mediaset con la campagna ‘Pescherecci’ ultima modifica: 2019-09-23T09:31:04+02:00 da Redazione

Related posts