Il team dell’agenzia guidata da Massimo Melis realizzerà tutti i materiali retail Samsung, sia per il punto vendita fisico sia per quello online
Samsung sceglie Melismelis per lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, della divisione telefonia.
La collaborazione ha richiesto l’immediata formazione di un team di lavoro ad hoc, da subito operativo. La squadra è composta da sei professionisti e coordinata da Roberto Fortuna, senior graphic designer.
Il team dell’agenzia guidata da Massimo Melis realizzerà tutti i materiali retail Samsung, sia per il punto vendita fisico sia per quello online. I materiali di comunicazione declinati da Melismelis saranno presenti in tutta Italia negli store di elettronica, nei reparti della GDO dedicati alla telefonia e nei negozi degli operatori telefonici.
L’agenzia si occuperà di realizzare leaflet, totem, locandine, shop display, lumiwall e grafiche per le strutture, seguendo di volta in volta, le specifiche esigenze del punto vendita. Particolare cura, poi, verrà riservata alle vetrine dedicate ai prodotti Samsung nei più importanti punti vendita.
Samsung sarà protagonista anche online: l’agenzia, infatti, si occuperà della realizzazione di landing page e banner ad hoc e della customizzazione di alcune aree degli shop online dedicati alla telefonia dei più importanti retailer.