Tampax mostra la forza delle donne nel nuovo spot di Publicis

Media Italia pianifica il nuovo spot di Tampax in tv e su piattaforme digital

Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax prende posizione mostrando la forza delle donne nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società.

Nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia, vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno.

Il film è stato realizzato con la produzione di Groenlandia e la regia di Edoardo Lugari.

La campagna sarà declinata in tv da domenica 23 giugno e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, al fine di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).

La pianificazione è a cura di Media Italia.

 

CREDITS

Cliente:  Fater
Marketing director: Antonio Fazzari
Marketing manager: Ione Volpe
Group brand manager: Lina D’Alberto
Assistant brand manager: Benedetto Gazzara

Agenzia:Publicis Italy
Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director:  Massimo Guerci, Stefano Battistelli
Art Director: Daniele Tesi, Emiliano Soranidis
Copy writer: Nicolò Santovincenzo, Fabio Caputi
Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Danila Ortenzi
General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio
Account Director: Giada Salerno
Account Manager: Ambra Malsente
Strategic Planner: Carlotta Monzani
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Carola Bracci
Head of Production: Francesca Zazzera
Tv producer:  Eva Maio

PRODUZIONE TV- Digital
Production Company: Groenlandia
Director:  Edoardo Lugari
DOP:  Marcello Dapporto
Editor:  Francesca Catalisano
Ex. Producer:  Leonardo Godano
Line Producer:  Cecilia Passa
Post Production: Prodigious
VFX Producer:  Giulia Lamacchia
Colourist:  Daniel Palluca
Editor Digital: Fulvio Rossetti
Musica:  Mickey Mike
Doin’ Me 3:14
Publisher: Mikey Mike Music Universal (BMI)
(P) 2017 Warner Records Inc.
ISRC: USWB11700270
Music Design and Editing:  Top Digital
Music Editing and Sound Design: Top Digital
Voice Over Recording Studio: General Jingles
Speaker: Alessia Amendola

Tampax mostra la forza delle donne nel nuovo spot di Publicis ultima modifica: 2019-06-25T17:29:08+02:00 da Redazione

Related posts