Per 6 giovedì la musica sarà la protagonista del prime time di Canale 5
Dal 16 maggio, per 6 giovedì, la musica sarà la protagonista del prime time di
Canale 5.
Talento canoro, 50 concorrenti aspiranti cantanti, un “Muro” composto da 100 giudici e divertimento sono gli ingredienti principali di All Together Now, lo show musicale guidato dalla direzione artistica di Roberto Cenci.
Alla conduzione della versione italiana del programma ci sarà Michelle Hunziker, affiancata da J- Ax, presidente di una giuria d’eccezione composta da 100 variopinti personaggi esperti in ambito musicale.
Tra 100 giudici del Muro anche cantanti e volti noti come Mietta, Alma Manera, Le Donatella, Fernando Proce, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Ronnie Jones, Cizco, Ginta Biku, Timothy Rock Cavicchini, Marika Voice, Valentina Dallari, e tantissimi altri.
Durante i momenti di pausa, i giurati si confronteranno tra loro in una Break Out Area dove, tra una chiacchiera e l’altra si gusteranno una tazza di Pop Caffè-
In ogni puntata il Muro commenterà senza filtri la presentazione, il look, la simpatia, la postura, la presenza scenica e, naturalmente, l’esibizione canora di tutti i concorrenti.
Solo chi si dimostrerà talmente coinvolgente e talentuoso da entusiasmare “i temibili 100” al punto da spingerli ad alzarsi per ballare e cantare avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Infatti, ogni volta che un membro del muro si alzerà in piedi, attribuirà il proprio voto al concorrente in gara.
Nella puntata finale si sfideranno l’un l’altro solo i migliori 10 e coloro che avranno ottenuto il consenso unanime del Muro. Solo il migliore si aggiudicherà il premio finale da 50 mila euro e la carica di vincitore della prima edizione di All Together Now.
“All Together Now” è anche sul digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile rivedere le puntate, i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. Invece, Radio 101 sarà l’emittente radiofonica partner del programma.
L’attività di product placement è stata sviluppata da RTI, dal team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e dalla casa di produzione Endemol Shine Italy.
Su La5 parte il primo “medical talk show” targato Mediaset
Al via su LA5 “Myr, Salute, estetica e benessere”, il primo “medical” talk show targato Mediaset dedicato alla cura del proprio corpo a 360°. Il programma parte oggi e prevede sei appuntamenti in seconda serata.
“Myr” si propone come primo format che prende spunto da diversi generi come il talk show, il medical drama e il magazine di salute rielaborandoli in chiave originale.
Al timone del programma il Professore Santo Raffaele Mercuri – primario del reparto di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano – e volto di rete già accreditato presso il grande pubblico.
All’interno del programma troveranno anche spazio momenti educational dedicati alla cura e alla prevenzione della bocca e del sorriso creati in collaborazione con DentalPro.