Donvito proviene da Deloitte Digital e prende il posto di Michele Genghi
Cambio al timone della direzione creativa di Landor Milano: dopo 5 anni Michele Genghi lascia la società per perseguire nuove sfide professionali e prende il suo posto Giuseppe Donvito, che fino al 31 marzo ricopriva la carica di direttore creativo di Deloitte Digital.
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2019/04/GIUSEPPE-DONVITO-1.jpg)
Donvito, dopo essersi laureato in Graphic Design, ha iniziato la sua carriera presso Apple Retail. Dopo un’esperienza in Leo Burnett, dove ha lavorato su strategie di marketing e comunicazione per clienti come Google, Malboro e Ferrari, è approdato in Gucci, dove per tre anni è stato responsabile della digital communication. Negli ultimi tre anni ha ricoperto la carica di direttore creativo di Deloitte Digital, dove si è occupato di importanti progetti di digital transformation, service design e user experience per brand come Prada, Nexi, Lamborghini e MSC Crociere.
“Sono entusiasta di unirmi a Landor in questa importante fase di evoluzione” ha commentato Donvito. “Credo da sempre nella centralità della marca, e considero rigore strategico, creatività, tecnologia ed eccellenza nell’esecuzione i quattro ingredienti fondamentali per costruire differenziazione e valore per i nostri clienti”.
“Con Giuseppe Donvito e Francesca Pannuti, client services director, disponiamo di un leadership team in grado di sviluppare ulteriormente le nostre competenze verso il digital e l’experience design, per affrontare le sfide sempre più impegnative che ogni giorno vedono protagonisti i brand dei nostri clienti” ha affermato Antonio Marazza, general manager di Landor Milano.