L’agenzia guidata da Andrea Bertoletti ha preceduto nella graduatoria Weber Shandwick e Grapho con un’offerta di 450mila euro
Ab Comunicazioni si è aggiudicata per Ente Nazionale Risi, ente pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Ministero dello Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo istituito a promozione e tutela di tutto il settore risicolo italiano, il servizio biennale per la divulgazione delle peculiarità del riso coltivato in Italia.
L’incarico, assegnato tramite procedura di gara che ha visto Ab Comunicazioni in testa alla classifica davanti a Weber Shandwick e Grapho, vedrà l’agenzia capitanata da Andrea Bertoletti impegnata nell’ideazione della strategia di informazione e la realizzazione di campagne informative aventi lo scopo di divulgare le conoscenze sulle peculiarità del riso coltivato in Italia.
L’offerta presentata da AB Comunicazioni è stata di 450mila euro pari a un ribasso del 31,3% sulla base di gara stabilita in 655mila euro oltre iva. Weber Shandwick aveva offerto 576mila euro mentre Grapho 524mila euro.