Teads da quest’anno è membro dell’Assemblea di FCP-Assointernet, che riunisce i più importanti player italiani, tra concessionarie e gestori diretti, che operano nel settore della vendita di spazi pubblicitari online.
La Federazione, attraverso la sua divisione Internet, si occupa tra le altre attività della redazione di documenti ufficiali per la regolamentazione di nuovi standard rispetto a tematiche come la brand safety, la brand policy, viewability, misurazione delle audience.
Entrando a far parte del gruppo di associati, Teads potrà partecipare ai tavoli di lavoro organizzati dalla Federazione, contribuendo in maniera attiva alla sistematizzazione e alla formalizzazione dei trend e dei parametri operativi della pubblicità online.
La tech-company, inoltre, collaborerà insieme a tutte le concessionarie associate alla realizzazione con cadenza mensile del report FCP-Assointernet, dati e insights inerenti alla raccolta pubblicitaria online, fondamentali per Associati e mercato al fine di comprendere l’andamento e l’evoluzione del mezzo.
Dario Caiazzo, managing director di Teads ha dichiarato: “Il riconoscimento del merito a partecipare attivamente a questo importante tavolo di lavoro è motivo di grande orgoglio per Teads perché ufficializza il nostro lavoro costante al rinnovamento continuo del mercato e delle sue best practice seguendo le evoluzioni tecnologiche e creando sempre più valore qualitativo per le esigenze degli utenti, dei brand e degli editori”.