La campagna ha preso il via in affissione, stampa e volantini e verrà declinata su altri diversificati mezzi di comunicazione
A seguito di una consultazione, si allarga il portfolio clienti di Nadler Larimer & Martinelli. Entra a farne parte Tigotà, la catena di negozi specializzati nella cura della casa e della persona.
La nuova campagna sviluppata dall’agenzia ha come obiettivo il rafforzamento del brand, e punta a trasferire il clima di allegria che si respira all’interno dei punti vendita Tigotà.
A fare da filo conduttore di tutta la comunicazione il claim: “Lo shopping diventa emozione”.
La campagna è stata declinata da inizio gennaio su affissione, stampa e volantini e verrà declinata su altri diversificati mezzi di comunicazione.
CREDITS
Direzione creativa: Dario Primache
Fotografie: Alessandro Giuzio – Stile Libero
Tigotà sceglie Nadler Larimer & Martinelli e va su stampa e affissione
ultima modifica: 2019-02-04T14:56:40+01:00
da