Meneghini & Associati si è aggiudicata la gara per la concessione della gestione degli spazi pubblicitari tradizionali e dinamici delle aziende sanitarie e territoriali di Area Vasta Romagna. Un importante risultato che comprende un bacino di 1.300.000 utenti l’anno tra le province di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna.
Meneghini & Associati installerà più di 100 monitor digital signage nelle sedi di Area Vasta Romagna, realizzerà e gestirà un palinsesto di comunicazione istituzionale, commerciale e intrattenimento, personalizzabile a seconda del target di riferimento.
“Un bel risultato che ci rende sempre più orgogliosi, abbiamo ampliato la nostra presenza in una regione che ci vede già impegnati da alcuni anni a Bologna, Parma, Piacenza e Modena” conferma Francesca Pozza, responsabile relazioni istituzionali del progetto di Meneghini & Associati, “vogliamo creare un sistema di comunicazione per potenziare la visibilità dei nostri partner privati, inserzionisti e sponsor, anche potenziali, ampliando i nostri servizi in altre province ed aree del territorio, offrendo al sistema sanitario regionale un moderno ed unificato sistema di comunicazione verso la propria utenza a costo zero”.