FCB Milan si occuperà di seguire il brand nelle sue attività di comunicazione per il mercato italiano. Il planning è di MediaCom, che subentra a Initiative
FCB Milan, agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Continental, uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici.
![Fcb Milan vince la gara per la comunicazione 2019 di Continental](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/05/Bozza-Brenna-Bianchi-1.jpg)
FCB Milan si occuperà di seguire il brand nelle sue attività di comunicazione per il mercato italiano con un approccio multicanale e trasversale ai media.
“Quello che conta sono il messaggio e l’idea che lo porta in vita” – spiega in una nota Francesco Bozza, chief creative officer di FCB Milan – “il nostro lavorò sarà dare voce e vita a un Brand che ha molto da raccontare e che ha nel proprio dna la capacità di innovare.”
La collaborazione tra Continental e FCB Milan inizierà a gennaio 2019 all’insegna della pianificazione delle attività di comunicazione per il mercato italiano, con un occhio di riguardo al tema della sicurezza che per Continental è da sempre di primaria importanza.
“Siamo felici di esserci aggiudicati una gara importante, che vedeva schierate alcune delle migliori agenzie creative italiane. È un altro risultato del cambiamento e del rinnovamento che stiamo operando in FCB da ormai un anno.” – aggiunge Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB.
Il planning è di MediaCom, che subentra a Initiative.
CREDITS
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Massimo Verrone – Group Creative Director
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Massimiliano Sala – Senior Copywriter
Christian Leoni – Copywriter
Fabio Mazzucchelli – Art Director
Mattia Errico – Art Director
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Maria Lucia Arati – Account Supervisor
Federica Maioli – Junior Account Executive
Valentina Salaro – Creative Strategist
Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions