Il nuovo spot prodotto da Filmmaster Productions ritrae tutte le ‘prime volte’ dell’artista sulle note del nuovo singolo ‘Prima di ogni cosa’. La pianificazione è in tv, radio, digital e affissione
Samsung Italia avvia la nuova campagna pubblicitaria a sostegno della gamma di smartphone Samsung Galaxy A.
La campagna ha per protagonista Fedez ed è pianificata in tv, radio, digital ed affissione nelle maggiori città italiane. In tv sono interessati canali Mediaset, Rai e La7 attorno ai programmi di riferimento per il target (generazione Z) e le reti satellitari .
«Fedez è un artista poliedrico, opinionista televisivo, produttore discografico, cantante dissacrante ma anche giovane neo padre amorevole, è l’icona della nuova generazione Instagram, una generazione autentica che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, video, storie , demistificare gli stereotipi senza accettare etichette e confini. In questo senso riflette perfettamente il claim della nostra campagna: “Allarga i tuoi confini”» spiega Alicia Lubrani, head of marketing communication mobile di Samsung Italia.
La creatività della campagna rivela come gli smartphone Galaxy A7 e A9 siano i device perfetti per veicolare gli attimi più importanti della nostra vita sui social; infatti, lo spot racconta momenti tratti dalla vita di Fedez con una narrativa intima ed emozionale che ritrae alcune delle ‘prime volte’ dell’artista sulle note del suo ultimo singolo ‘Prima di ogni cosa’.
Il video inizia con le inquadrature di un giovanissimo Federico alle prese con le prime partite al campetto di basket, poi nella sua cameretta davanti al monitor per le sue prime dirette Youtube, nella stanza del figlio Leone e al suo primo stadio.
CREDITS
Agenzia creativa: Cheil
Casa di produzione: Filmmaster
Regista: Alan Masferrer
Centro media: Starcom