Ha preso il via ieri la seconda stagione della fiction di Canale 5 L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi.
Sei puntate ricche di intrecci e colpi di scena che vedranno l’eterno ragazzo di Monghidoro vestire nuovamente i panni di Pietro Sereni, ancora una volta impegnato ad aiutare il prossimo e tenere unita la sua famiglia; anche se nuovi personaggi, molto complessi, gli renderanno ancora una volta la vita difficile.
Anche questa seconda serie vanta la collaborazione di importanti brand, perfettamente integrati nel tessuto narrativo delle puntate.
Caffè Borbone sarà il protagonista di varie scene ambientate nel commissariato dell’isola e al bar frequentato dai protagonisti.
Parmalat accompagnerà i momenti di colazione, con 2 pilastri del suo portafoglio di latte italiano: la bottiglia di latte a lunga conservazione Parmalat e Puroblu, il latte Parmalat che trovi nel banco frigo nella sua inconfondibile bottiglia blu.
In quanto ai brindisi, alle cene e ai momenti di svago della serie avranno come unico denominatore comune lo spumante Santero 958.
“L’Isola di Pietro” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation la casa di produzione Lux Vide.