Campagna social e digital, piano media, attività di digital pr ed evento-clou firmati dall’agenzia
Connexia firma il progetto che celebra Keith Haring Design Collection, la nuova collezione nata dalla partnership del brand Deborah Milano con la Keith Haring Foundation.
Ispirata dai “ruggenti anni ‘80” e dalla versatilità dell’arte di Haring, Connexia ha ideato il concept #DeborahLovesKeithHaring, costruendo, a sostegno del lancio della nuova collezione, una progettualità in tre fasi: campagna social e digital, piano media, attività di digital pr, evento-clou, per consacrare il legame speciale tra Deborah Milano e l’ispirazione artistica di Keith Haring.
Protagonisti del party #DeborahLovesKeithHaring sono stati i grandi “classici del brand”, vere e proprie opere d’arte, per le quali il Team Eventi di Connexia ha scelto l’originale cornice del T35 by Nhow, location moderna e coloratissima, proprio come le opere di Haring, nel cuore del quartiere milanese trendy per eccellenza, ritrovo di artisti, designer e sapienti artigiani: Zona Tortona.
Ad accogliere gli ospiti per celebrare insieme, e con una Collezione Speciale, il 60esimo compleanno di Keith Haring, l’Amministratore Delegato di Deborah Group Antonio Vanoli.
In esclusiva per la serata, e per un entusiastico salto nel passato, un DJ Set specialissimo, musiche e atmosfere underground per ricreare il mood degli indimenticabili anni ’80, gli stessi anni in cui Keith Haring inaugurò la propria carriera.