Il nuovo capitolo della comunicazione del marchio è siglato dal claim “Il Fonzies giustifica i mezzi”
È on air dal 29 aprile la nuova campagna di Fonzies firmata da Havas Milan.
Una campagna che svela il nuovo posizionamento del brand, basato sull’irresistibilità del prodotto ed esplicitato dal machiavellico claim “Il Fonzies giustifica i mezzi”, in un nuovo capitolo che si aggiunge ad una lunga storia di comunicazioni divertenti e memorabili.
Irriverenza e astuzia andranno in scena di pari passo in tutte le creatività pianificate da Fonzies in tv e sul web.
Protagonista di tutta la campagna sarà un giovane ragazzo che, grazie al suo ingegno e al suo fedele cagnolino, riuscirà a ottenere gli iconici snack al formaggio nelle più svariate situazioni.
La pianificazione prevede formati 15” e 20” per la tv, online video e bumper ads targetizzati per i canali digital.
Alla campagna hanno lavorato l’art director Giacomo Piloni e il copywriter Davide Labò, sotto la direzione creativa di Selmi Barissever – Lorenzo Crespi e Aureliano Fontana – Bruno Vohwinkel.
La regia del film tv è di Justin Reardon per Movie Magic.
CREDITS
Agenzia: Havas Milan
CCO: Giovanni Porro
Creative Directors: Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel; Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
Art Director: Giacomo Piloni
Copywriter: Davide Labò
TV producer: Sara Poltronieri
Team account: Daniela Melodi e Chiara Spedicato
CDP: Movie Magic International
Executive Producer: Giorgio Borghi
Producer: Viola Luzardi
Regia TV: Justin Reardon
Regia digital : Gigi Cassano
Centro media: Carat