La campagna è declinata anche sui mezzi radio e digital del gruppo Mediaset e porta la firma di Creativity Media Factory e Francesco Emiliani
La Piadineria fa il suo ingresso nel mercato televisivo con la sua prima campagna pubblicitaria scegliendo come partner Publitalia.
Due giorni di shooting che hanno incuriosito i passanti di Fiera Milano city, location dello shooting. Il tutto nato da una collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani che ne dirige la creatività insieme a Paola Bussa come Head of Art, copy Sarah Galli e Francesco Pesce come art director.
La regia è di Maki Gherzi che racconta una giornata tipica e particolare che si vive guastando una piadina de La Piadineria. Dal mattino alla sera. Una quotidianità scandita dal ritmo dell’amore per la qualità, dal suono della qualità.
La campagna è declinata anche sul mezzo radiofonico con passaggi sulle emittenti Radiomediaset: spot da 15’’ su Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio.
Alla tv e alla radio è stata integrata anche una pianificazione data driven su network digital di Mediamond in logica sinergica e cross device con formati display,video e native.