Banca Mediolanum torna on air dal 25 marzo per due nuovi servizi: Samsung Pay e Samsung Pass.
Il flight televisivo sarà in onda dal 25 marzo al 15 aprile con oltre 5.800 spot nel formato da 30” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, La7, e sui principali canali delle piattaforme Sky, Mediaset Premium e digitale terrestre free.
In affiancamento allo spot tv, dal 26 marzo all’8 aprile sarà on air anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, Radio 24, Radio 105, Virgin Radio e Radio Italia.
A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari su alcuni tra i principali periodici nazionali nel formato pagina intera su 12 differenti testate e su internet attraverso la pubblicazione di banner e annunci in posizioni dominanti sui principali portali di news e informazione e sui social media Facebook e YouTube.
Nel periodo di comunicazione è prevista infine una campagna di affissioni che vedrà l’installazione di alcuni grandi formati nelle città di Milano e Roma.
La creatività è di Red Cell con produzione di Movie Magic e regia di Bosi e Sironi.