Golosi attenzione: la pasticceria milanese del maestro pasticcere Iginio Massari all’interno della filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi (angolo Piazza Diaz) aprirà mercoledì 14 marzo.
Aperta 7 giorni su 7, la pasticceria ha un ingresso indipendente ed è caratterizzata dal laboratorio a vista su strada che consentirà di mostrare lo staff della pasticceria all’opera.
Lo spazio è stato progettato dall’architetto Andrea Stramigioli, che ha scelto “materiali preziosi e silenziosi per quella che sarà una galleria espositiva di opere d’arte culinarie. La scelta della vetrina più innovativa del momento nel settore dell’esposizione pasticcera, il “Jobs” di Orion by Clabo, rende il locale avveniristico e funzionale al suo obiettivo”. I 120 mq della pasticceria saranno arricchiti anche da 30 mq di dehor esterno con arredamenti firmati da Passoni.
Partner tecnici della nuova pasticceria sono Bravo Spa, Broggi 1918, Buzzi&Buzzi, Electrolux Professional, Hausbrandt Trieste 1892 Spa, Irinox, Orion, Panasonic, Passoni, Acqua Valverde,Villeroy&Boch e Zafferano.
La partnership con Intesa Sanpaolo si inserisce nell’ambito delle iniziative del gruppo bancario sul territorio per estendere la fruibilità degli spazi delle filiali a tutti e non solo ai clienti della Banca.
Andrea Lecce, responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, commenta “Dopo diverse iniziative di condivisione che hanno aperto le nostre filiali alla moda, alla musica e a tanti momenti artistici e culturali, con il maestro Massari proponiamo una nuova esperienza di stile e gusto, in una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi di un cambiamento culturale in Italia”.