Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane.
Protagonista del nuovo spot di Fiat Panda City Cross è infatti Fabio Rovazzi che, dopo 11 dischi di platino ottenuti con i brani “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, sta mostrando tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.
Il giovane artista è protagonista di uno spot esilarante in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della sua auto: una Panda City Cross di colore Giallo Sole. La gag dunque mette in risalto le doti vincenti di un modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le piccole e grandi difficoltà della vita urbana. E oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.
Ideato da Fabio Rovazzi insieme a Leo Burnett e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato intende creare un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.
La pianificazione media è curata da Starcom.