Dopo aver assegnato ad Alphaomega e a Carat la creatività e il media delle campagne adv, la società in house della Regione Lazio affida a Hero il budget da 800mila euro per l’ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione
Dopo aver assegnato ad Alphaomega e a Carat la creatività e il media planning delle campagne di comunicazione (vai alla notizia), Lazio Innova affida a Hero i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione.
Nello specifico, l’oggetto dell’appalto è la prestazione di attività di ideazione, progettazione e realizzazione, inclusa la supervisione tecnica della produzione, di materiali e strumenti di comunicazione da diffondere per la promozione, non solo di iniziative direttamente gestite da Lazio Innova, ma anche di iniziative gestite dalla Regione Lazio e/o dalle altre amministrazioni coinvolte sia nell’attuazione del POR FESR e dei Fondi SIE, sia nell’attuazione degli obiettivi di sviluppo della crescita della Regione.
Il valore di partenza dell’appalto, iva esclusa, era di 800mila euro, per 24 mesi.
Alla gara erano state ammesse alla fase della valutazione delle offerte tecniche 14 soggetti tra singole agenzie e raggruppamenti di impresa: Ediguida, Pomilio Blumm, Punto C con Vox, Inera con Frankenstein, Yes I Am, Hero, Ernst & Young Financial – Business Advisors con Neriwolff, Mirus, Brand Portal, Genesi, Holding Digital Relations Advertising, Humans, Alphaomega, Inarea con Prc – Promozione Ricerca e Consulenze. Nella parte finale della selezione le agenzie sono poi scese a 7.
La graduatoria finale è così composta: Hero (punteggio totale 86,907), Genesi (85,794), RTI costituito da Inarea e Promozioni Ricerca e Consulenza (82,241), Pomilio Blumm (76,627), Yes I Am (69,888), Mirus (68,712), Humas (65,608).