Lo spot ideato da Serviceplan è un viaggio tra le meraviglie dell’Italia. Il planning è curato da Pubblisole
Orogel rinnova la sua campagna brand insieme a Serviceplan Italia, puntando su un insight profondamente italiano: in Italia si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza, quasi da risultarne assuefatti: così come quando si passeggia per strada, anche a tavola diventa sempre più difficile riconoscerla.
Le verdure Orogel, scelte curando ogni dettaglio dalla semina al raccolto fino alla tavola, raccontano un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre.
Lo spot, girato in 5 giorni di shooting tra Cesena, Arezzo, Roma e Firenze, è on air da ieri con una pianificazione importante su tutte le reti generaliste curata dalla società Pubblisole.
La campagna che segna l’inizio di una nuova era in casa Orogel è accompagnata da una colonna sonora altrettanto celebre ed iconica, Meraviglioso, di Domenico Modugno, che subito riporta alla meraviglia della canzone d’autore italiana, che ha fatto la storia nel mondo e che continua ad accompagnare intere generazioni.
Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, dichiara: “Sono molto soddisfatto delle proposte creative e del risultato ottenuto. Si tratta di un importante percorso di crescita della marca Orogel che parte da “perfetta”, passa attraverso il concetto di “bellezza” e arriva a compimento con la “meraviglia”.
CREDITS
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Art: Iva Kisyova
Copywriter: Gianluca Sales
Casa di produzione: Movie Magic International
Executive Producer: Giorgio Borghi
Post produzione: Neverest
Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni