Ottimi risultati di audience per Comedy Central +1 che per 10 giorni ha trasmesso tutte le puntate della serie Friends trasformandosi in Friends Channel
In occasione del ventesimo anniversario dalla prima messa in onda italiana di “Friends”, Comedy Central +1, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 125, si è trasformato in “Friends Channel”.
Per dieci giorni, dal 23 giugno al 2 luglio, una stagione di “Friends” al giorno, in onda 24 ore su 24, su un solo canale: Comedy Central +1 (Sky 125).
Una full immersion nelle 10 stagioni dell’amatissima serie, per un totale di 236 episodi, dedicata ai fan più accaniti ma anche a chi ha avuto l’occasione di vederla per la prima volta.
Il Pop Up Friends Channel ha raggiunto 21mila spettatori medi e una share pay pari all’1% nel periodo di messa in onda, risultando 1° canale singolo (no timeshifted audience) e il 1° third-party nell’offerta intrattenimento di Sky. Più della metà degli ascolti del canale sono stati generati dal segmento dei giovanissimi 15-34enni, in prevalenza donne (66%).