Red Cell comunica che chi fa tante valigie, va da Unieuro.
Un uomo con la “la valigia sul letto”, abbandonato da tutte. Inizia così lo spot che comunica che chi va da Unieuro e spende almeno 499 euro ha in regalo un esclusivo set di valigie. Il tutto accompagnato da una cover della celebre “Se mi lasci non vale”.
Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella, comunica questa promozione di Unieuro attraverso uno spot da 30” e 15”, on air sulle principali emittenti televisive.
La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Riccardo Grandi.
CREDITS
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
Account: Valentina Stumpo
Cdp: Winter
Regia: Riccardo Grandi
Cover: Bottega del suono
Produzione Audio: Eccetera, Milano