7Pixel: Marco Mutti assume il ruolo di marketing manager

7Pixel, società italiana che opera nell’ambito dei servizi di comparazione per l’ecommerce, ha nominato Marco Mutti marketing manager.

7Pixel: Marco Mutti assume il ruolo di marketing manager
Marco Mutti

Mutti sarà responsabile, supportato da un team di specialisti, della strategia di posizionamento sul mercato italiano dei brand della digital company pavese, con particolare attenzione a: Trovaprezzi.it, il principale motore di comparazione prezzi; Drezzy.it, il motore di comparazione verticale del settore moda; Kirivo.it, il marketplace generalista e Origini.it, la bottega digitale dedicata alle eccellenze vitivinicole.

Nel  nuovo ruolo  riporterà direttamente a Nicola Lamberti, CEO e Co-Founder di 7Pixel, e Marco Pescarmona, Presidente, CEO e Co-founder del Gruppo MutuiOnline.

Mutti, classe 1976, è laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Pavia. Il suo percorso professionale inizia in Spagna, dove sviluppa importanti competenze nell’area commerciale, lavorando come Key Account Manager per Negrini, una grande azienda specializzata nel settore Food, operante anche nella GDO. Arrivato in 7Pixel nel 2005, Mutti ha iniziato come Country Manager Spagna. Ricevendo via via incarichi di maggiore responsabilità, è passato a ricoprire il ruolo di Business Developer Manager per 7Pixel srl.

7Pixel: Marco Mutti assume il ruolo di marketing manager ultima modifica: 2017-06-20T15:58:38+02:00 da Redazione

Related posts