Il marchio di birra olandese Bavaria continua la sua attività di comunicazione in Italia partecipando alla BlogFest 2012, che si svolge dal 28 al 30 settembre a Riva del Garda.
L’evento riunisce ogni anno tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, dai blog a Facebook, da Twitter alle chat e sarà l’occasione per Bavaria per mostrarsi vicina al mondo del web. Il brand, infatti, che ha da poco lanciato in Italia una nuova visual identity, sta investendo molto nella presenza online, e in particolare sui canali social, allo scopo di supportare e viralizzare lo spirito “Out of the Blue” della nuova campagna.
Bavaria parteciperà alla Blogfest in qualità di premium partner e sarà presente all’evento con uno stand dedicato, all’interno del quale i partecipanti potranno gustare la birra olandese. Sarà sufficiente diventare follower di Bavaria su Twitter per ricevere in omaggio una bottiglia di Bavaria: “One tweet, one beer”.
Bavaria, inoltre, fornirà un apribottiglie brandizzato all’interno del Welcome Pack distribuito a tutti i partecipanti. L’iniziativa, la gestione della pagina Facebook e le attività sui social media sono realizzate con il supporto di Young&Rubicam Group.