A Milano, teatro della finale di Champions League, M&C Saatchi firma la campagna in esterna
Adidas Football ha lanciato il primo video della nuova campagna First Never Follows, che vedrà fra i protagonisti alcune superstar globali del mondo del calcio, fra cui Paul Pogba, Luis Suarez e Mesut Ozil, in un’esaltazione della loro capacità di essere numeri uno dentro e fuori dal campo.
Il primo video viene presentato in concomitanza con il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio: il Mercury Pack che comprende un range di scarpe cutting edge ispirato dai trofei che i giocatori di tutto il mondo sognano di vincere.
Al via anche una serie di attività a Milano, dove si svolgerà la finale di Champions League.
M&C Saatchi firma la campagna affissioni che coinvolge bus shelter e pensiline, ma soprattutto spettacolare grazie ad un’imponente installazione: una serie di armadietti giganti con i nomi di alcuni dei giocatori più importanti al mondo – Messi, Navas, Pogba, Torres, Bale, Marcelo etc – ha trasformato la Darsena in un grande spogliatoio a cielo aperto.
Tra gli armadietti, uno appartiene a un misterioso YOU: un ragazzo della football community di adidas che vivrà la sorpresa di vedere la propria immagine al fianco di quella dei suoi idoli.