Think Cattleya potenzia il team di Milano. Forte del percorso di crescita avvenuto in pochi anni, posizionata tra le prime case di produzione del mondo advertising, con un fatturato in aumento di anno in anno (60 gli spot realizzati nel 2018) la casa di produzione guidata dall’a.d. Monica Riccioni ha maturato la reputazione di produrre contenuti di grande valore rispettando in maniera unica la sensibilità artistica dei registi con cui lavora, facendo team con agenzia e cliente in perfetto equilibrio, per fare di ogni progetto un content eccezionale.
Think Cattleya è stata anticipatore di un nuovo modo di fare advertising. La prima casa di produzione ad avere un reparto di comunicazione interno, un reparto digital costituito da 20 persone, un reparto branded content, una linea editoriale di sceneggiatori e showrunner, e da due settimane un reparto ricerca regia antesignano di novità: come responsabile un executive producer con competenze creative e produttive, Paolo Gatti, che gestirà un team in contatto continuo con il reparto sviluppo e ricerca di Cattleya Group, dedicato a focalizzare la figura registica e il team artistico perfetto per ogni progetto.
Think Cattleya, all’interno di un mercato in stasi, continua ad investire e crescere esponenzialmente posizionandosi come la casa di produzione che ha strutturato un reale “production-telling” .
Monica Riccioni: amministratore delegato
Philip Rogosky : Executive Producer (in rappresentanza del team di Think Cattleya Roma)
Martino Benvenuti: GM – Executive Producer
Veriana Visco: CMO – Responsabile Branded Content
Ivan Merlo: Executive Producer
Francesco Bernabei: Creative Digital Producer
Paolo Gatti: Executive Producer Research and Creative Development
Victoria Rabbogliati : Producer
Marta Mangiucca: Producer
Martina Trozzi: Producer
Riccardo Volpato: Assistant Producer
Davide Merlo: Interactive Producer
Mor Elbaz: 3D Specialist
Michele Porcari: Junior Multimedia Producer
Silvia Norbiato: Coordinator
Valeria Di Cecca: Responsabile Amministrazione Milano