Un milione di visualizzazioni, oltre 10mila like, 4 finalisti. Sono i numeri della call to action lanciata da Snaitech su Userfarm – leader globale nel video crowd sourcing che conta nel proprio network più di 120.000 videomaker da 140 Paesi.
La sfida, partita lo scorso 28 maggio, è stata avvincente: ai videomaker il compito di realizzare una clip per dimostrare che i Mondiali 2018, nonostante l’assenza dell’Italia, sarebbero stati un evento spettacolare, ricco di partite emozionanti e protagonisti leggendari su cui puntare grazie all’offerta di gioco targata Snai.
Tra gli oltre 420 videomaker che hanno risposto alla “convocazione” di Snaitech quattro sono i video che hanno raggiunto il più elevato “engagement score” – un punteggio che tiene conto di indicatori quali il numero di like, commenti, condivisioni – e ora entreranno a far parte della campagna social di Snai per i Mondiali.
La collaborazione con Userfarm rappresenta un ulteriore tassello della strategia Snaitech customer oriented: i gusti e le preferenze degli utenti, coinvolti attivamente anche nella campagna per i Mondiali, sono elementi prioritari nello sviluppo di una gaming experience concepita a misura di ogni giocatore.
I quattro video vincitori: