Dopo la prima edizione di quest’anno, l’organizzazione dei Gerety Awards sta scaldando i motori in vista della prossima edizione.
Il premio alla creatività assegnato da una giuria tutta al femminile, formata da direttrici creative e marketer da tutto il mondo, ha selezionato le componenti della Grand Jury tra le quali compaiono Swati Bhattacharya, CCO di FCB ULKA, Liz Taylor, global CCO Leo Burnett & CCO Publicis Communications North America, Katarzyna Sosnierz, Creative Director & Co-Founder di LVOV Poland, Jureeporn Thaidumrong, Chairwoman & CCO di GREYnJ United, Nadja Bellan-White, CCO Emea Executive Partner di The Ogilvy Group, Janne Lysø Norway, Creative Director & Founding partner di POL Norway, Robin Fitzgerald, CCO di BBDO Atlanta, Tamara Howe Managing Director Viceland/Vice TV & Production.
Tra le marketer ci sono Nicole McMillan, vice-president of marketing for Asia, Australia, Middle East e Africa di Mars, e Lucinda Barlow, Senior Marketing Director di Uber Apac.
Le città in cui si terranno le sessioni delle giurie sono New York, Londra, Helsinki, Berlino, Johannesburg, Istanbul, Melbourne, Madrid, Buenos Aires e Bangkok. In ogni città verranno convocati creativi e responsabili di brand per scegliere le shortlist che saranno annunciate a giugno. Qui tutte le giurate.