Epica Awards, 7 trofei all’Italia. A Landor Oro per la nuova immagine dell’Orchestra Sinfonica di Milano

Giovedì sera la cerimonia di premiazione online sul sito degli Epica Awards e sul rispettivo canale YouTube

Le 19 shortlist guadagnate dall’Italia agli Epica Awards, il premio alla creatività assegnato dai giornalisti della stampa specializzata di tutto il mondo, inclusa la redazione di Brand News, si sono trasformate in 7 medaglie.

Avendo partecipato ai lavori della giuria, possiamo anticiparle in attesa della cerimonia di premiazione online nella quale verranno annunciati Ori e Grand Prix, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 19 sul sito di Epica o sul suo canale YouTube.

Landor viene premiata con l’Oro per la brand identity dell’Orchestra Sinfonica di Milano: si tratta di una candidatura molto forte che potrebbe vincere anche qualcosa in più.

Serviceplan guadagna due medaglie, Argento negli eventi e Bronzo nella categoria cultural insight, per la campagna ‘Her name in the game’ per AC Milan.

Leo Burnett vince due Bronzi per le campagne di Legambiente ‘Apnea’ (categoria Eventi) e di McDonald’s ‘Nocturnal Creatures’ (Advertising Photography).

Armando Testa si aggiudica un Bronzo nella categoria ‘Publication Design’ per il Calendario Lavazza; infine Tbwa si aggiudica un Argento ‘Best Use of Music’ per la campagna “The Sound of Pride” per CIG Arcigay Milano.

In tutto erano giunte in shortlist 562 entry. Di queste 344 hanno ricevuto un premio. Venerdì ufficializzeremo anche i Grand Prix e i dati principali di questa edizione.   

 

Epica Awards, 7 trofei all’Italia. A Landor Oro per la nuova immagine dell’Orchestra Sinfonica di Milano ultima modifica: 2024-12-11T09:59:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts