Dlvbbdo vince un bronzo al New York Film Festival con ‘ladies’. Herezie pluripremiata oltre che a NY anche al D&AD Inglese

“Ladies” – il film creato da Dlvbbdo per il web-journal “Parisian Gentleman” – si aggiudica il Third Prize Award nella categoria “on-line film” al New York Festival. Il film, ideato dal copy Gennaro Borrelli e dall’art Luca Iannucci, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, affronta da un punto di vista laterale il tema dell’eleganza maschile e dell’importanza di essere veri gentlemen. La regia è stata affidata a Igor Borghi, per una produzione firmata The Family.


La scorsa settimana è stata ricca di premi anche per Herezie, l’agenzia indipendente guidata da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari. La sigla parigina si è vista consegnare nello spazio di due giorni Grand Prix Print, 2 Ori, 2 Argenti e 1 Bronzo al New York Festival e 1 Graphite Pencil (argento) e 2 Wood Pencil (bronzo) al D&AD Inglese.
I premi sono andati alla campagna per i coltelli Miyabi “The Beauty of Sharpness” e la campagna radio per la farina Francine, un’idea che applica Shazam alla radio e che in Francia aveva già vinto il Gran Prix della Radio 2014.

Dlvbbdo vince un bronzo al New York Film Festival con ‘ladies’. Herezie pluripremiata oltre che a NY anche al D&AD Inglese ultima modifica: 2015-05-26T11:59:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts