Aperte le iscrizioni per gli Epica Awards 2014 con nuove categorie

Il premio alla creatività assegnato dalle testate specializzate ha lanciato quest’anno nuove categorie, dai beni di lusso all’uso creativo delle tecnologie, dalla musica ai titoli di coda, experiential & shopper marketing fino alla sezione speciale dedicata alle campagne realizzate per i Mondiali di calcio

epica2014Si avvicina la nuova edizione degli Epica Awards, il premio alla creatività assegnato dalla stampa specializzata di tutto il mondo, inclusa Brand News.

In occasione dell’apertura della call for entries, il premio si è presentato con una nuova immagine, un nuovo sito disegnato dall’agenzia Vasava di Barcellona e nuove categorie: Luxury & Premium Brands; Creative Technology; Experiential & Shopper Marketing; Copywriting & Storytelling; Best Use of Music; Title & Credit Sequences. Eccezione per il 2014, una sezione dedicata alle campagne realizzate apposta per i Mondiali di calcio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre; le agenzie che iscriveranno i propri lavori entro la mezzanotte del 18 settembre riceveranno uno sconto speciale di 100 euro.

La giuria, guidata dalla presidente Teressa Iezzi, direttrice di Co.Create, si incontrerà ad Amsterdam per selezionare e giudicare le iscrizioni dal 17 al 19 novembre. A seguire il 20 novembre ci sarà la serata di premiazione, novità rispetto alle scorse edizioni che la prevedevano a gennaio. Per iscrivere le entries entro il 30 settembre: www.epica-awards.com.

Aperte le iscrizioni per gli Epica Awards 2014 con nuove categorie ultima modifica: 2014-09-03T12:48:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts