Wendy Clark entra come partner nella sigla di consulenza finanziaria Consello

Wendy Clark (PRNewsFoto/DDB Worldwide)

Wendy Clark, ex Ceo di Dentsu International, uscita dal gruppo nel quadro della riorganizzazione lo scorso settembre, ha annunciato il suo ingresso come partner nella società di consulenza finanziaria e piattaforma di investimenti Consello.

Non sono state specificate le funzioni specifiche del suo nuovo ruolo, nel quale Clark si avvantaggerà dell’esperienza maturata nel mondo della pubblicità e del marketing, prima come Senior Vice President, Advertising in AT&T, poi come President, Sparkling Brands & Strategic Marketing in Coca-Cola North America, Ceo di DDB Worldwide e infine come Global Chief Executive di Dentsu International, a capo di un network attivo in 145 mercati e con 45.000 dipendenti.

“Aver avuto il privilegio di guidare due società diverse e lavorare sia sul lato clienti che su quello di consulenza, mi ha dato una visione e una prospettiva uniche che non vedo l’ora di sfruttare per conto di Consello e dei suoi clienti” ha dichiarato Clark nel comunicato dell’annuncio. La manager fa inoltre parte del board dell’azienda di gioielli David Yurman.

Wendy Clark entra come partner nella sigla di consulenza finanziaria Consello ultima modifica: 2023-04-06T10:29:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts