In Imageware, agenzia di RP, servizi e consulenza di comunicazione, ha fatto ingresso Tiziana Di Molfetta come nuovo direttore creativo art con la responsabilità di guidare il team creativo e coordinare l’ideazione e lo sviluppo delle campagne di comunicazione dei clienti dell’agenzia.
Laureata in Advertising and Graphic Design alla Nuova Accademia di Belle Arti, Di Molfetta ha consolidato la propria esperienza in McCann, Havas e Saatchi&Saatchi, curando campagne integrate per brand locali e internazionali, in particolare dei mercati automotive, fashion, food e telco. È stata direttore creativo su Citroen, DS, Kinder Markwins, Nutella e Parmalat, per citarne alcuni, e ha firmato negli anni campagne in ambito automotive (Opel, Peugeot, Renault), fashion (Aspesi, Loro Piana, Stonefly), food (Danone Vitasnella, Ferrarelle, Rana) e tlc (Tim).
Come consulente di comunicazione, inoltre, ha curato l’immagine e il posizionamento strategico di brand del tech; ha lavorato come graphic designer e illustratrice con lo pseudonimo di Ladytiz, firmando pezzi di home furniture, design di tessuti e capi di abbigliamento.
“Sono entusiasta di entrare a fare parte di Imageware e avere l’opportunità di lavorare per clienti di prestigio, in una grande varietà di settori, e con un team creativo orientato all’innovazione”, dichiara Tiziana Di Molfetta.
“Tiziana è una grande professionista che saprà portare in Imageware nuovi stimoli e nuova energia. Siamo certi che la sua passione e la sua expertise saranno di ispirazione per tutto il team, guidandolo nell’esplorazione di nuovi linguaggi creativi e nell’ideazione di concept innovativi”, afferma Maria Grazia Bruschi, Founder di Imageware.