Maurilio Brini entra in Brand Portal per coordinare MYT, divisione dedicata al marketing territoriale e one to one

In Brand Portal entra Maurilio Brini che assumerà il ruolo di creative strategist operando al fianco della proprietà, della direzione creativa e del management.

Brini coordinerà il progetto MYT (Meet Your Target), divisione di Brand Portal dedicata al marketing territoriale e one-to-one. Nello sviluppo dell’attività Brini si avvarrà della collaborazione e dell’esperienza nel media planning di Paola Lopez Marchetti entrata in Brand Portal a fine 2013 da Cayenne.
Brini raggiunge Brand Portal dopo l’esperienza in Altavia dove ha seguito clienti quali DB Bahn, Pfizer, Henkel, Yokohama, Selex, Pam Panorama e Banca Mediolanum.

Maurilio Brini
Maurilio Brini

Nel 2005 aveva fondato Tribe Communication dove ha lavorato per Wind, Parmigiano Reggiano, Costa Crociere, Boggi, Vismara, Bayer, Ernesto Meda, Fondazione Don Gnocchi e Billa.

“L’arrivo di Maurilio – commenta Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal – è il primo innesto di una serie di nuove professionalità che vogliamo coinvolgere nel nostro progetto per tornare a crescere e partecipare alle tante opportunità che offre il mercato, sia nelle aree di business tradizionali, sia nei settori emergenti più legati all’utilizzo dei nuovi media”.

Maurilio Brini entra in Brand Portal per coordinare MYT, divisione dedicata al marketing territoriale e one to one ultima modifica: 2014-06-06T11:11:56+02:00 da Redazione

Related posts