La communication company indipendente annuncia l’ingresso di Luca Cavalli, ex ceo di Zenith e chief product officer di Publicis Groupe Italy
Luca Cavalli è il nuovo general manager di Different.
Cavalli vanta una ventennale esperienza nel mondo della comunicazione e dei centri media in particolare. Ha lavorato per molti anni in Zenith, di cui ha assunto la guida nel 2016 diventandone ceo.
All’interno di Publicis Group Italia, da cui è uscito a fine 2020, aveva poi assunto nel 2018 la guida della nuova divisione Business Development & Transformation con il ruolo di chief product officer.
«Ho accettato con grande entusiasmo l’incarico di far parte di una realtà importante e dinamica come Different – commenta in una nota il manager -. Il nome della company racchiude la sua sostanza, ovvero l’insieme di competenze e talenti diversi integrati tra loro, legati da una capacità creativa diffusa e da una capacità di delivery unica ed innovativa per interpretare al meglio le esigenze dei clienti in un mercato sempre più complesso, saper ascoltare e leggere i brand da molteplici punti di ingresso è fondamentale. Avere a disposizione expertise articolate e coordinate è l’unico modo per poter generare e consegnare valore nuovo, incrementale e dinamico, dato che, non dimentichiamolo, la sfida oggi è quella del cambiamento continuo. Sono dunque orgoglioso di far parte di una realtà solida che ha deciso, grazie alla volontà imprenditoriale tutta italiana ma dalla visione internazionale, di essere Different».