Luca Cavalli è il nuovo general manager di Different

La communication company indipendente annuncia l’ingresso di Luca Cavalli, ex ceo di Zenith e chief product officer di Publicis Groupe Italy

Luca Cavalli è il nuovo general manager di Different.

Cavalli vanta una ventennale esperienza nel mondo della comunicazione e dei centri media in particolare. Ha lavorato per molti anni in Zenith, di cui ha assunto la guida nel 2016 diventandone ceo.

All’interno di Publicis Group Italia, da cui è uscito a fine 2020, aveva poi assunto nel 2018 la guida della nuova divisione Business Development & Transformation con il ruolo di chief product officer.

Luca Cavalli è il nuovo general manager di Different.

«Ho accettato con grande entusiasmo l’incarico di far parte di una realtà importante e dinamica come Different – commenta in una nota il manager -. Il nome della company racchiude la sua sostanza, ovvero l’insieme di competenze e talenti diversi integrati tra loro, legati da una capacità creativa diffusa e da una capacità di delivery unica ed innovativa per interpretare al meglio le esigenze dei clienti in un mercato sempre più complesso, saper ascoltare e leggere i brand da molteplici punti di ingresso è fondamentale. Avere a disposizione expertise articolate e coordinate è l’unico modo per poter generare e consegnare valore nuovo, incrementale e dinamico, dato che, non dimentichiamolo, la sfida oggi è quella del cambiamento continuo. Sono dunque orgoglioso di far parte di una realtà solida che ha deciso, grazie alla volontà imprenditoriale tutta italiana ma dalla visione internazionale, di essere Different».

 

Luca Cavalli è il nuovo general manager di Different ultima modifica: 2021-05-26T14:56:35+02:00 da Redazione

Related posts