Annarita Alberico e Claudio Nencioni vanno ad affiancare Enrico Girotti, managing partner, strategy and growth, Beatrice Tisot, managing partner, client advice management e Roberta Ferri, sr director, digital & operations lead, che lavorano a diretto riporto del ceo Andrea Sinisi
Initiative allarga il management locale accogliendo nel board Annarita Alberico e Claudio Nencioni, rispettivamente nel ruolo di agency development director e business transformation director.
In particolare, Annarita Alberico avrà come sfida quella di concentrarsi sullo sviluppo dell’agenzia individuando opportunità di prospecting, lavorando in ottica di accelerazione e trasformazione nell’area del client management.
Claudio Nencioni si occuperà invece di sviluppare l’offering VAS e soluzioni data driven, con particolare focus su audience, full funnell performance e advanced modelling.
I due manager arricchiscono così il board di direzione di Initiative insieme a Enrico Girotti, managing partner, strategy and growth, Beatrice Tisot, managing partner, client advice management, e Roberta Ferri, sr director, digital & operations lead, lavorano a diretto riporto del ceo Andrea Sinisi.
Le novità di Initiative non finiscono qui: l’agenzia media lancia anche il suo nuovo posizionamento Fame & Flow, recentemente promosso dal network a livello internazionale e locale.
Fame & Flow – spiega una nota – rappresenta l’evoluzione dell’approccio Cultural Velocity di Initiative; la promessa dell’agenzia è guidare i brand verso la crescita attraverso la valorizzazione delle dinamiche e attivazioni che creano relazione di valore e generano brand Fame, senza tralasciare la capacità di attivare un Flow di iniziative più fluide che comprendono media, contenuti ed esperienze e guidano alla conversione.