L’agenzia di customer experience di Dentsu guidata da Matteo Nisi si rafforza con Tommaso De Pace, che assume la guida della unit analytics, cro & data visualization
Merkle Italia, l’agenzia di customer experience management (CXM) di Dentsu guidata da Matteo Nisi, annuncia l’ingresso di Tommaso De Pace nel ruolo di technology director, che assume la guida della unit analytics, cro & data visualization. De Pace seguirà, inoltre, i progetti di innovazione nel settore martech in un’area che conta già un team di lavoro composto da oltre 15 professionisti.
De Pace ha iniziato la sua carriera fondando una serie di start-up, per poi lavorare in Deloitte Digital, dove ha seguito clienti nel settore automotive, specializzandosi in tecnologie cloud, delivery di progetti omni-channel, marketing e comunicazione.
Nella sua ultima esperienza lavorativa, ha ricoperto il ruolo di cto in AdKaora, una digital agency del Gruppo Mondadori. Qui ha seguito lo sviluppo del network pubblicitario e delle piattaforme di big data e proximity marketing, consolidando in modo significativo la sua esperienza nel campo martech.
«Grazie alla sua profonda esperienza nel settore tecnologico e digitale, Tommaso contribuirà a consolidare le attività tecnologiche di Merkle e a guidare l’innovazione in quest’area. Sono felice che abbia deciso di entrare a far parte della nostra squadra; il suo ingresso fa parte del processo di crescita dell’agenzia che consolida il posizionamento come eccellenza e punto di riferimento nel mercato» afferma Matteo Nisi, managing director di Merkle Italia.
De Pace conclude così: «Ho scelto Merkle perché credo fermamente nella sua visione di crescita e innovazione, e ritengo che il leadership team guidato da Matteo Nisi abbia tutte le qualità necessarie per consolidare la sua posizione di player affidabile e competente, capace di innovare costantemente e con una completezza di offerta in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente».