Jones proviene da Leo Burnett dove era responsabile per il lavoro creativo integrato di Samsung, Alitalia e Philip Morris. Pino Rozzi mantiene la carica di CEO. Nel ruolo di Executive Creative Director Roberto Battaglia continuerà a curare i principali clienti, come ad esempio Vodafone
Grey EMEA ha annunciato oggi il nuovo leadership team di GreyUnited, a partire dal prossimo 3 ottobre.
Christopher Jones sarà il nuovo Chief Creative Officer e lavorerà a fianco di Marta Di Girolamo, Managing Director, Gaetano De Marco, Chief Strategy Officer e Giuseppe Mayer, Chief Innovation Officer.
Pino Rozzi mantiene la carica di CEO. Nel ruolo di Executive Creative Director Roberto Battaglia continuerà a curare i principali clienti, come ad esempio Vodafone.
Christopher Jones, che arriva da Leo Burnett, sarà responsabile di tutto l’output creativo integrato di GreyUnited. Nella sua posizione di Direttore Creativo in Leo Burnett, era responsabile per il lavoro creativo integrato di Samsung, Alitalia e Philip Morris, negli uffici Leo Burnett di Milano e Roma.
Pino Rozzi e Roberto Battaglia commentano: “Siamo orgogliosi di lanciare il nuovo top management dell’agenzia. Il nostro lavoro si è sempre distinto per una creatività inconfondibile. Con questo nuovo team siamo certi che GreyUnited continuerà a produrre idee creative innovative sempre più integrate, attraverso tutti i nuovi media”.