Capgemini, società attiva nel settore della consulenza per la trasformazione tecnologica e di business delle aziende, annuncia la nomina di Catarina Sismeiro a Marketing & Communications Director di Capgemini Italia.
A metà maggio Sismeiro era uscita, quasi in punta di piedi, da Annalect Italia, la divisione data e analytics di Omnicom Media Group dove era entrata nel 2017 e di cui era managing director.
Nel corso della sua carriera ha svolto un ruolo chiave nel supportare aziende leader nei settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods), Media, Automotive e Farmaceutico, affiancandole nei loro percorsi di trasformazione digitale e tecnologica, esperienza che permetterà al colosso della consulenza di arricchire ulteriormente il suo già vasto portfolio di competenze. “
Sono molto orgogliosa di assumere il ruolo di Marketing & Communications Director in Capgemini Italia”, ha dichiarato Sismeiro sottolineando che guiderà il suo team “per elevare il brand Capgemini e le sue forti competenze già riconosciute in ambito strategico, ingegneristico e di trasformazione, implementazione e manutenzione di sistemi digitali evoluti”.
La sua esperienza in ambito tecnologico e gestione dati, ha aggiunto, “mi porta ad essere in perfetta sintonia con questa grande realtà. Punteremo su precisione e trasparenza, con l’obiettivo di raggiungere importanti risultati di business”.