Regione Lombardia riunira’ in un unico ufficio le funzioni di comunicazione strategica, digital communication ed eventi. A dirigere la nuova unita’ sara’ Alessandro Papini
Cambio al vertice della comunicazione istituzionale di Regione Lombardia che vedrà accorpati, in un unico ufficio, le funzioni di comunicazione strategica, digital communication ed eventi.
A guidare la nuova unità organizzativa – dal primo settembre – sarà Alessandro Papini, già dirigente in Regione e docente di Public Relation Management e Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano.
Alessandro Papini, classe 1974, milanese, laurea in scienze politiche con specializzazione in comunicazione presso la George Washington University, vanta un’ampia esperienza in Italia e all’estero. Già Direttore della Comunicazione e Relazioni Internazionali della Provincia di Milano e consulente del MEF per programmi di comunicazione internazionale per i paesi di nuova adesione all’Unione Europea, è giornalista pubblicista, consigliere nazionale FERPI e membro della Maison de l’Italie.