Accenture nomina Piero Zanchi responsabile Technology per Italia, Centro Europa e Grecia

Dall’inizio dell’anno Piero Zanchi ha assunto il ruolo di responsabile Technology per Italia, Centro Europa e Grecia in Accenture, con il compito di guidare la strategia tecnologica della società di consulenza nell’area ICEG e portando avanti l’impegno della società nel fornire soluzioni innovative e trasformative ai propri clienti.

In azienda dal 1995, Zanchi è laureato in Informatica con indirizzo matematico. In Accenture ha assunto progressivamente ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle trasformazioni tecnologiche complesse.

Dopo aver operato per due anni nella branch australiana, ha svolto un ruolo chiave nell’apertura e nello sviluppo della sede di riferimento del Middle East a Dubai.

Negli ultimi anni è stato Managing Director di Accenture Digital e responsabile Accenture per le Intelligent Platform Services di Italia, Centro Europa e Grecia.

L’Italia per Accenture è il quarto Paese per rilevanza e radicamento sul territorio e conta una media di 3.500 nuove assunzioni all’anno.

Accenture nomina Piero Zanchi responsabile Technology per Italia, Centro Europa e Grecia ultima modifica: 2024-02-26T11:15:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts