JCDecaux annuncia il lancio della prima offerta programmatica DOOH internazionale negli aeroporti, che consente di distribuire campagne pubblicitarie con contenuti dinamici, mirati e contestualizzati negli aeroporti gestiti dalla media company e attivi in modalità programmatica, attraverso la piattaforma SSP (Supply Side Platform) Viooh e più di 30 DSP (Demand Side Platform).
La portata di questa offerta programmatica – si legge in una nota – consente a marchi e agenzie di raggiungere oltre 70 milioni di passeggeri al mese, generando quasi 2 miliardi di visualizzazioni su una rete di oltre 3.000 schermi gestiti da JCDecaux negli aeroporti più grandi e in particolare in 15 degli aeroporti più trafficati al mondo inizialmente (negli Stati Uniti negli aeroporti internazionali di Dallas-Fort Worth, Los Angeles e Miami, in Europa negli aeroporti internazionali di Londra Heathrow, Parigi-Charles-de-Gaulle, Francoforte, Lisbona, Parigi-Orly, Milano Malpensa, Bruxelles e Milano Linate, e in Asia-Pacifico negli aeroporti internazionali di Hong Kong, Singapore, Sydney e Macao) .