Merkle Italia si certifica come Google Marketing Platform Sales Partner

Merkle Italia, l’agenzia di customer experience management (CXM) di Dentsu guidata da Matteo Nisi, a nizio del mese di febbraio è diventata Sales Partner della Google Marketing Platform (GMP).

La collaborazione con aziende certificate offre ai brand l’opportunità di usufruire di competenze specializzate e soluzioni personalizzate che si traducono in risultati concreti e misurabili.

Merkle Italia si certifica come Google Marketing Platform Sales Partner
Matteo Nisi

«Essere un Sales Partner della Google Marketing Platform – dichiara Matteo Nisi, managing director di Merkle – significa accreditarsi presso i clienti e guidarli nel progettare e implementare soluzioni strategiche scalabili, accompagnandoli nel raggiungere i propri obiettivi di marketing, e quindi di business. Il nostro punto di forza è quello di poter contare su un mix di strumenti e servizi in ambito di integrazione di sistemi, misurazione e attribuzione. Il team certificato GMP si compone di numerose specializzazioni: esperti di Analytics, Cloud, Intelligenza Artificiale e Measurement, che lavorano insieme con l’obiettivo di massimizzare e rendere attivabili gli investimenti digitali dei nostri clienti. Questa ulteriore collaborazione con Google testimonia una esperienza ormai consolidata come partner affidabile e competente. Porterà anche sinergie per tutto il Gruppo Dentsu e benefici aggiuntivi per le sigle media».

 

Merkle Italia si certifica come Google Marketing Platform Sales Partner ultima modifica: 2024-02-15T10:02:24+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts