L’accordo sancisce una collaborazione volta a promuovere, attraverso iniziative di comunicazione ooh, il programma di Triennale
Si rinnova l’impegno di Clear Channel Italia nei confronti di Triennale Milano.
Già partner da anni per gli appuntamenti culturali più importanti, Clear Channel Italia diventa oggi institutional media partner per il biennio 2020-2022. L’accordo sancisce una collaborazione più strutturata e duratura volta a promuovere, attraverso iniziative di comunicazione out of home, l’intero programma di Triennale. Una partnership strategica che si inserisce perfettamente nella mission di
Clear Channel “A platform for brands, a platform for good”: soddisfare le richieste degli advertiser creando soluzioni di comunicazione integrata e personalizzata offrendo il miglior servizio possibile e impegnarsi nel dare un contributo positivo e concreto alla comunità, attraverso progetti di carattere socioculturale.
«Siamo orgogliosi di affiancare una delle più importanti realtà culturali italiane come Triennale Milano che da quasi cento anni è impegnata nella promozione e diffusione dell’arte in tutte le sue forme – dichiara Eszter Sallai, managing director di Clear Channel Italia -. Una partnership, in pieno accordo con la strategia globale di Clear Channel, che ha come fine quello di supportare il patrimonio culturale del nostro Paese e di dare un apporto positivo alla società».
Il calendario prevede un ricco programma di eventi legati alla cultura contemporanea e più specificatamente al design, all’architettura, alle arti visive e performing arts.
Il sostegno alla cultura da parte di imprese come Clear Channel Italia, che condividono i valori e la mission di Triennale, rappresenta un importante aiuto in questo delicato momento.
Triennale Milano può ancora una volta contare sul supporto di Clear Channel Italia che da anni sostiene e dà risalto alle più importanti manifestazioni culturali dell’Istituzione, come avvenuto nel 2019 con la promozione e la visibilità della XXII Esposizione Internazionale: Broken Nature. Design Takes in Human Survival.
«Siamo felici di portare avanti, ma soprattutto di rafforzare, la partnership con Clear Channel Italia che sostiene da anni le nostre attività» afferma Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano. «Grazie anche al prezioso contributo di Clear Channel Italia, in quanto institutional media partner, siamo certi che la trasversalità del programma culturale di Triennale potrà raggiungere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo».