Initiative: Sandra Amar promossa managing partner clients and new business

Parallelamente alla nomina di Andrea Sinisi a general manager di Initiative, Jim Hytner, global chief operating officer di IPG Mediabrands, ha annunciato la promozione di Sandra Amar al ruolo di managing partner clients and new business del centro media.

Sandra Amar
Sandra Amar

Nel  nuovo ruolo  Amar si focalizzerà sullo sviluppo commerciale dell’agenzia, sia per quanto attiene alla crescita organica sui clienti attuali, sia relativamente alle attività di new business. Precedentemente, dal 2014 ricopriva il ruolo di client and business development director, dopo aver guidato  per dieci anni la Digital Unit di Initiative.

Amar vanta una vasta esperienza internazionale nel mondo del marketing e del media, maturata tra New York, Londra e Parigi. Dopo aver lavorato nei media tradizionali in Havas (MPG) e nel gruppo Publicis a Parigi, si è concentrata sul mondo digital, con Jupiter Media Metrix, durante il lancio dei servizi di misurazione dell’audience digitale in 12 paesi europei, per poi unirsi al team americano. Dopo questa esperienza ha trascorso altre tre anni all’interno di organizzazioni no profit a New York per arrivare nel 2005 in Initiative Italia mettendo a punto l’offerta digitale dell’agenzia e guidando la Digital Unit.

 

Initiative: Sandra Amar promossa managing partner clients and new business ultima modifica: 2016-09-28T16:14:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts